Sfilate di abbigliamento a Roma

Presso il negozio di abbigliamento uomo e donna, in una location elegante e raffinata, creata grazie al design minimal e agli spazi espositivi bianchi, il negozio Smc organizza periodicamente eventi per tutta la clientela.

Per gli appassionati di moda, il negozio si trasforma in passerella per le sfilate di abbigliamento a Roma  relative alle nuove collezioni, e offre alla clientela assidua e affezionata un momento di svago e di networking con tutti gli altri clienti provenienti dai diversi quartieri romani, con in comune, la passione per la moda e la voglia di essere costantemente aggiornati sulle nuove tendenze di ogni stagione.

L’esperienza della famiglia Critelli insegna che, la moda vive in proiezione del futuro, perché prepara in anticipo le collezioni delle stagioni successive, e ha ricreato all’interno nel negozio sulla via Cassia la stessa atmosfera della settimana della moda. Le sfilate per lo più Prêt-à-porter, portano in passerella i marchi scelti dai titolari, assemblando i capi in modi creativi e originali per dare un assaggio di cosa sarà possibile trovare ogni stagione. Inoltre presso il negozio, tutte le sfilate di abbigliamento a Roma è accompagnata da aperitivi, perché lo scopo della realtà romana, è quello di coccolare il cliente in un momento di relax come quello dello shopping, ma anche di trasmettergli la passione che da tre generazioni porta avanti la realtà romana, offrendogli degli eventi dove è possibile vivere a pieno lo spirito di tendenza che da anni caratterizza il negozio Smc.



Promozioni per i clienti più fidati


La realtà romana operativa nel settore dal 1995, è consapevole che un cliente soddisfatto vale più di mille nuovi clienti. Perciò per la clientela è proposta una fidelity card che permette ai consumatori di accumulare punti, ottenere carte regalo e partecipare alle promozioni.

Inoltre, grazie alla fidelity card, ma anche al rapporto che i titolari e il personale instaurano con i consumatori, è possibile assicurare un’assistenza post vendita migliore, in caso di errori o mancanza da entrambe le parti.

L’esperienza che si tramanda nella famiglia Critelli ha permesso di creare una rete di clienti e di confidenza diversa, tale da poter intervenire in modo diretto su tutti gli acquisti effettuati.

Il personale conoscendo il cliente e le sue esigenze, riesce a consigliare il meglio, sfruttando delle sfaccettature personali che solo la fidelizzazione può creare. Chiarezza, precisione, consigli veritieri, affidabilità sono le caratteristiche che contraddistinguono i rapporti tra la clientela e il personale presso il negozio Smc.

Le promozioni sull’abbigliamento a Roma, sono utili per l’acquisto di un regalo o di qualche capo d’abbigliamento in più per se stessi, con la consapevolezza di risparmiare qualche euro, ottenendo la stessa qualità del prezzo pieno, e non sono organizzate solo a fine stagione con i tanto attesi saldi di stagione, ma sono anche disponibili vendite promozionali durante tutto l’anno.

Approfittare delle promozioni sull’abbigliamento è inoltre facile per la posizione strategica in cui si trova il negozio: è in posizione di passaggio a Roma, nel quartiere Cassia/Tomba di Nerone, e per venire incontro a tutta la sua clientele accetta pagamenti in contati e con carta. Aperto tutti i giorni dal lunedi al sabato dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 15:30 alle 19:30 per permettere a tutti di approfittare delle promozioni.