Smc Fashion a Roma

Tre generazioni con la passione per la moda

Dal 1995 la Smc Fashion a Roma diffonde la sua passione ed esperienza nel campo dell’abbigliamento uomo – donna. La famiglia Critelli ha tramandato per ben tre generazioni, la passione per il marchio di alta qualità, per il tessuto che dura nel tempo e per la voglia di accompagnare il cliente nella scelta dell’outfit adatto a ogni occasione.

Nonostante con l’avvento dei grandi brand e dei numerosi franchising, il mercato della moda si sia evoluto, il negozio Smc Fashion a Roma è riuscito a mantenere la sua identità e a richiamare clientela da diversi quartieri di Roma, perché la famiglia Critelli ha compreso il cambiamento e ha adeguato il suo modus operandi a quest’ultimo.

Al giorno d’oggi le esigenze dei consumatori aumentano sempre più e a causa delle scelte di acquisto moltiplicate, on line e in store, un negozio per funzionare deve saper offrire qualcosa in più.

Il negozio Smc Fashion a Roma ha unito la passione e la cordialità e disponibilità a una scelta accurata dei marchi offerti, per poter offrire un'ampia scelta di modelli e taglie con lo scopo di soddisfare qualsiasi tipo d’esigenza. La poliedricità di stili e gusti presenti all’interno dello showroom rendono la realtà romana in grado di assecondare qualsiasi esigenza del consumatore. Entrando nella sede in Via Cassia, sarà possibile acquistare vestiti, borse e scarpe per la donna e abiti, scarpe, cravatte e cinture per l’uomo, permettendo di trovare in un solo negozio tutto il necessario per qualsiasi evento e occasione.



Uno spazio espositivo di classe


Ulteriore punto di forza del negozio Smc Fashion a Roma è la struttura ampia e organizzata in modo tale da separare stili e generi e di proporre anche una vasta scelta di accessori.

Il negozio si estende su una superficie di circa 150 mq e grazie al suo arredo minimalista, arricchito da eleganti e raffinati mobili bianchi ed espositori moderni, si presenta come un moderno spazio espositivo di tendenza.

Il negozio, con le sembianze di showroom, è all’avanguardia e permette di unire l’acquisto di abiti e accessori con gli eventi culturali, come le sfilate, che vengono organizzate periodicamente e trasmettono la cultura dell’abbigliamento e la passione della famiglia Critelli.

L’esperienza che da ben 3 generazioni si trasmette di padre in figlio, si rispecchia nella larga fetta di clientela affezionata, che non cambierebbe per nulla al mondo l’esperienza di acquisto e di moda, che sperimenta all’interno del negozio Smc a Roma. La conduzione familiare dell’attività, infatti, garantisce una cordialità e una disponibilità assoluta che attira clienti da diversi quartieri di Roma, grazie anche alla posizione strategica del negozio, lungo la via Cassia.

Caratterizzato dai titolari esperti, dagli addetti alla vendita qualificati e disponibili nel consiglio e nel servizio post vendita, il negozio romano gode di un’ottima reputazione e offre prodotti sempre di tendenza e in linea con le esigenze dei consumatori.



LA STORIA DEL PUNTO VENDITA


Smc Fashion a Roma e' un azienda Italiana, alla terza generazione gestita dalla famiglia Critelli, di distribuzione nel
settore della moda pret-a-porter moda donna, moda giovane, scarpe, borse e accessori, nata nel 1995 nel Centro
Commerciale Euclide in Roma, prima con un punto vendita moda donna, poi il secondo moda giovane e poi il terzo con
scarpe, borse e accessori. Nel Giugno 2003, i tre punti vendita vengono trasferiti in Via Cassia 901/M-T racchiudendo
il tutto in un unico sviluppato in due piani.